domenica 22 giugno 2014

"Bitter Sweet Love" di J.L.Armentrout

Bitter Sweet Love (The Dark Elements, #0.5) 
Titolo: Bitter Sweet Love (The Dark Elements #0.5)
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Inedito in Italia


TRAMA:Dez non era soltanto una cotta per Jasmine. Un Warden gargoyle come Jas, lui aveva anche contribuito a farla scendere a patti con il suo destino, difendersi dai demoni e mantenere l'equilibrio tra il bene e il male. Lui era il suo tutto...fino al momento in cui è scomparso senza lasciare traccia. Il fatto che il padre di Jas avesse annunciato che lei e Dez un giorno sarebbero stati insieme non era stato d'aiuto. Difficile non prendersela su un piano personale. 
E adesso è tornato, tre anni più grande, dieci volte più sensuale,pronto a ricominciare esattamente da dove avevano interrotto. Ma Jas non è pronta a rischiare di nuovo. Dez avrà sette giorni di tempo per soddisfare le sue condizioni e riguadagnare la sua fiducia. Sette giorni che saranno pieni di pericoli terrificanti e dolcissime tentazioni. Sette giorni per riconquistare il suo cuore...o spezzarlo di nuovo...


RECENSIONE: Eccomi di nuovo a recensire un libro della mia autrice preferita, anche questo inedito in Italia. In realtà Bitter Sweet Love è la novella introduttiva della nuova serie The Dark Elements, che come ogni saga di questa autrice, promette davvero bene.
In questo libro non conosceremo se non di sfuggita i protagonisti veri e propri della serie, ma due personaggi minori, Jasmine e Dez, due ragazzi che sono praticamente cresciuti insieme, innamorandosi inevitabilmente l'uno dell'altra.
Non voglio addentrarmi nella storia vera e propria, ma questa novella è davvero romantica, dolce, ci sono baci appassionatissimi e scene caldissime, senza mai scadere nell'esplicito, tanto che il racconto di per se potrebbe rientrare nella categoria New Adult.
La trama di per se è piuttosto scontata, ma del resto la novella ci introduce in un mondo nuovo, tra demoni e gargoyle, e conosceremo da lontano anche quelli che saranno i protagonisti veri e propri della serie, Layla e Zayne.
Il mio giudizio
Alla prossima
Alessandra

  

Nessun commento:

Posta un commento